Chi Siamo
Concessionaria GIULIANO MOSCA Srl
Concessionaria ufficiale Land Rover con sedi a Recanati, Macerata e Civitanova Marche; officina autorizzata, magazzino ricambi e vasto assortimento di vetture e fuoristrada usate.
La concessionaria Giuliano Mosca è presente da oltre 30 anni sulla provincia di Macerata con il marchio Land Rover, una concessionaria dinamica, qualificata, attenta alle esigenze dei clienti, simbolo di serietà e professionalità, un punto di riferimento nel mercato 4x4 grazie all’indiscussa leadership del marchio Land Rover in questo segmento.
Il marchio Land Rover infatti è da tutti considerato sinonimo di eccellenza in fuoristrada, è il marchio di riferimento nel promuovere ed ispirare lo “Spirito d’Avventura”.

Per esaltare ancor di più questi valori e renderli tangibili, la concessionaria Giuliano Mosca ha realizzato nella sede di Civitanova Marche un circuito di prova appositamente studiato dal Registro Italiano Land Rover per prove di guida in fuoristrada allo scopo di far conoscere ed apprezzare ai propri clienti le potenzialità delle Land Rover anche fuori dal percorso stradale.
Completamente rinnovata la sede di Recanati, vanta ampi locali destinati alla vendita dove scoprire le tecnologie, l’insuperabile comfort e tutti i privilegi dell’intera gamma Land Rover.

Tutti e tre i punti vendita inoltre offrono un vasto assortimento di vetture e fuoristrada usate di tutte le marche, controllate e revisionate, con modelli sia benzina che diesel, metano e gpl, per tutte le esigenze di prezzo con possibilità di finanziamenti fino a 60 mesi.


La storia
La concessionaria Giuliano Mosca nasce nel 1979 come concessionaria per la provincia di Macerata del gruppo British Layland che allora raggruppava i marchi Jaguar, Rover, Triumph, MG, Mini, Morris e Austin. Per essere più presente nel territorio e più vicino alle esigenze della clientela, vengono presto aperti i nuovi punti vendita di Macerata e Civitanova Marche con annesse officine autorizzate.
Già all'inizio del mandato ottiene riconoscimenti dai vertici della casa madre quando nel 1985 grazie agli eccellenti risultati di vendita guadagna il primato italiano per la maggiore penetrazione di mercato nella zona di competenza dei marchi rappresentati. Tutti gli anni a seguire fino ad oggi, la casa madre ha avuto il piacere di nominare Giuliano Mosca concessionario "Premier" per aver raggiunto gli obiettivi assegnati gestendo in modo eccellente tutti i settori della propria azienda.
Obiettivo principale di Giuliano Mosca è soddisfare al massimo le esigenza del cliente, qualità che lo ha portato già dal 1998 all'attribuzione della certificazione ISO 9002 e poi ISO VISION.

Nel 1999 nuovi e più ampi locali vengono destinati al reparto post vendita di Recanati che rinnova completamente le location previste per il magazzino ricambi e l'officina. Nel 2000 prende vita l'ambizioso progetto di Civitanova Marche che con il trasferimento del punto vendita in Via del Casone crea il Land Rover Center, un'area all'interno della concessionaria appositamente studiata dal Registro Italiano Land Rover per prove di guida in fuoristrada.

Nuove strutture, nuove risorse e ben presto anche nuovi marchi: il Gruppo Mosca si espande. Dalla ventennale esperienza della Giuliano Mosca nel 2002 nasce la Mosca Automobili concessionaria Suzuki per le provincie di Macerata e Fermo. Le filiali di Macerata e Civitanova M. inglobano il nuovo marchio, la sede di Recanati disporrà invece sin da subito di autonomi e ampi locali destinati alla vendita di ben 380 mq e all'officina di 235 mq.

Ancora oggi la Giuliano Mosca è in costante evoluzione per offrire sempre un'organizzazione al passo con i tempi conforme al prestigio del marchio Land Rover e per soddisfare al meglio quanti entrano in rapporto con l'azienda.